Sauber Servizi, l'azienda innovativa che si distingue per la gestione energetica moderna ed economica degli edifici, assieme a
Disanima Piano, associazione "no profit" che ogni anno organizza eventi che si muovono tra musica, cabaret e teatro, dimostrano ancora una volta la loro attenzione e il loro impegno nei confronti di eventi socio-culturali degni di nota.
Sabato 24 Giugno 2023 al teatro Bibiena di Mantova, Sauber Servizi e Disanima Piano si sono uniti a due straordinari artisti per portare sul palco un'avventura musicale senza precedenti.
Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale, membri storici dei Matia Bazar, prenderanno il pubblico per mano in un lungo viaggio in musica, attraverso la storia del celebre gruppo. Con la regia di Gibo Borghesani, i due artisti offriranno uno spettacolo coinvolgente, ricco di aneddoti e momenti indimenticabili, raccontando i segreti e le emozioni che hanno caratterizzato più di 40 anni di carriera.
Il palcoscenico si animerà con i brani che hanno segnato la storia della musica italiana: da "Vacanze romane" a "Stasera che sera", da "Per un’ora d’amore" a "Solo tu", passando per "Mister Mandarino", "C’è tutto un mondo intorno", "Ti sento" e "Brivido caldo". E non potrebbe mancare "Messaggio d’amore", brano che ha consacrato i Matia Bazar con la voce inconfondibile di Silvia Mezzanotte, vincitori per la seconda volta del Festival di Sanremo nel 2002.
"La nostra storia è stata parallela ma scandita da tempi diversi", racconta Silvia Mezzanotte. "Quando abbiamo iniziato a cantare insieme, ci siamo riconosciuti, come chi ha già condiviso una lunga strada. Il momento di raccontare la nostra esperienza è arrivato, con episodi inediti e ricordi che ci riportano indietro nel tempo, ripercorrendo momenti indimenticabili sulle note delle nostre canzoni."
Un incontro destinato dal destino, come conferma Carlo Marrale: "In un hotel a Firenze, le nostre voci si sono fuse magicamente mentre canticchiavamo. È stata un’intesa musicale immediata, come se avessimo cantato insieme da sempre. E da quel momento, è scattata in noi la voglia di raccontare la nostra storia e di riviverla con il pubblico, perché nulla accade per caso."
Gli spettatori saranno travolti dall'atmosfera incantata di questo show unico, dove brani intramontabili si vestiranno di leggerezza e passione, trasportando il pubblico in un'esperienza indimenticabile.
Sauber Servizi conferma ancora una volta il suo impegno nel valorizzare la cultura e lo spettacolo, offrendo a tutti gli appassionati della musica e della storia dei Matia Bazar un evento imperdibile; il tutto grazie alla preziosa partnership con
Disanima Piano. L'azienda promuovendo iniziative che uniscono arte e intrattenimento, dimostra ancora una volta la sua attenzione verso aspetti fondamentali della Società.